translated
Death on the internet There are also virtual tombs

WEB MACABRoNecrologi online, social network per WEB MACABRoNecrologi online social network for the dead, betting on the deaths this year, websites, photos and video for the deceased. . All modiper remember this network.

MILAN - From the memorial pages on social networks to Fantamorto.  And the network becomes macabre. The members of Facebook can, for example, decide to accept the form of death. Come funziona? How does it work?  Board of the deceased, friends can leave a greeting. Wearing the flower on the stone online.  And MySpace has adapted.  Along with pages dedicated to artists and music lovers, here MyDeathSpace: a section for the latest famous dead.

Betting on the dead

. Also designed the virtual cemeteries.  On defuntioggi.it are hundreds of obituaries daily, divided by region and province.  The profile page begins with the obituary of the funeral, but the management of the "grave" to touch with family photos and video.  And for the most cruel, there Fantamorto, a fantasy football player who guesses where the VIPs who will die the following year.

Morte sul web Ci sono anche tombe virtuali

WEB MACABRoNecrologi online, social network per i defunti, scommesse sui morti dell’anno, siti dedicati,foto e video per il caro estinto. Tutti i modiper ricordarlo anche in rete.

MILANO - Dalle pagine commemorative sui social network al Fantamorto. E la rete diventa macabra. Gli iscritti a Facebook possono, ad esempio, decidere di accettare il modulo di decesso. Come funziona? Sulla bacheca dei defunti, gli amici possono lasciare un saluto. Come portare un fiore sulla lapide online. E Myspace si è adeguato. Accanto alle pagine dedicate agli artisti e agli appassionati di musica, ecco MyDeathSpace: una sezione per i morti celebri più recenti.

Scommesse sui morti

Ideati anche i cimiteri virtuali. Su defuntioggi.it si trovano centinaia di necrologi al giorno, divisi per regione e provincia. Mentre Funeras è il primo social network dedicato all’argomento. La pagina di profilo si apre con il necrologio dell’impresa funebre, ma la gestione della “tomba” tocca ai familiari con foto e video. E per i più crudeli, c’è Fantamorto, un fantacalcio dove vince chi indovina i vip che moriranno nell’anno successivo.
http://city.corriere.it/2010/05/24/milano/documenti/morte-web-ci-sono-anche-tombe-virtuali-20782620090.shtml